immagini universimusicali

Cristina Roveran

Nel 2005 si è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità ad orientamento dinamico presso la Facoltà di Psicologia dell'Università degli Studi di Padova. Presso l'Istituto Superiore di Psicodiagnostica ha frequentato un corso di specializzazione in psicodiagnostica proiettiva ad indirizzo psicodinamico e successivamente Ha conseguito il diploma di specializzazione in Musicoterapia presso la Scuola di Musicoterapia "Giovanni Ferrari" di Padova, Jean Monnet Università Europeenne A.I.S.B.L. Bruxelles. Dal 2009 è iscritta alla Scuola in Psicoterapia Psicodinamica psicoanalitica Fenomenologica ARETUSA. Ha preso parte a numerosi convegni e seminari nell'ambito delle applicazioni della musicoterapia nell'ambito della salute mentale.
Ha conseguito l’esame di diploma inferiore di pianoforte presso il Conservatorio A. Buzzolla di Adria, suona inoltre le percussioni.
Le esperienze professionali si sono svolte principalmente in ambito commerciale, occupandosi della soddisfazione del cliente. Recentemente ha ideato un sistema di customer care che segue per conto di Sonepar Italia Nord Est S.p.A (PD).